Convenzione con la Fondazione Pallavicini

 

Il Consiglio Regionale il Rinnovamento della nostra regione ha stipulato una convenzione con la “Fondazione Pallavicini Famiglia e Lavoro” di Bologna che oltre a gestire la Villa dove ci troviamo spesso per i nostri incontri di Consiglio, ha anche la gestione di alcune case per Ferie in montagna e al mare. In particolare grazie alla Convenzione: “la “Fondazione” riconosce agli appartenenti al movimento ecclesiale del “Rinnovamento” che prenotano per la prima volta una vacanza estiva e/o invernale in una delle Case per Ferie gestite dalla stessa, oltre alla scontistica standard prevista, un ulteriore sconto del 10% sulla pensione completa, ad esclusione del turno di ferragosto, di capodanno e di altri periodi a tariffa promozionale. Resta inteso che lo sconto convenzione suddetto non è cumulabile con altre offerte o promozioni in corso o con altri sconti diversi da quelli sopra descritti.”

Chi desidera andare in Ferie dovrà:

  • Contattare la Fondazione Pallavicini – 40132 BOLOGNA – Via Marco Emilio Lepido 196 – Tel. 051 64.18. 810 – Fax 051 64.18. 818 – E-mail: segreteria@fondazionepallavicini.it , per vedere se c’è la disponibilità del posto per il periodo prescelto;
  • Compilare il modulo di richiesta prenotazione, in allegato, che contiene anche le norme per le Case per Ferie;
  • far compilare da un proprio responsabile di gruppo l’attestato di appartenenza al RnS;
  • Spedire alla Fondazione a Bologna per posta raccomandata i documenti sopradescritti assieme ad un assegno bancario o circolare per la caparra. 

Mario Cavalieri

COORDINATORE REGIONALE

 

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.