Ambito Famiglie
Strumenti
Carattere

Carissime famiglie, fratelli e sorelle in Cristo,

la Parola di Dio c’invita a seguire il Maestro affinché diveniamo sempre più “pescatori” di uomini, di donne, di piccoli e grandi, di famiglie e di giovani! In quest’anno giubilare la Misericordia di Dio desidera arrivare in ogni cuore, in ogni luogo, in ogni casa attraverso ognuno di noi!

Il Signore dona alle famiglie la possibilità di portarlo attraverso la gioia e la nostra testimonianza ed è per questo che, nel Festival della Misericordia organizzato in questi mesi dalla nostra regione, è stato inserito un momento d’evangelizzazione con le famiglie e i bambini della Scuola materna parrocchiale di Sant’Alberto (RA) che si terrà sabato 8 ottobre 2016 ore 09:00 (la mattina).

Sarà una festa della famiglia, luogo di Misericordia, organizzata dall’équipe evangelizzazione ambito famiglie e bambini. Vi chiediamo d’intercedere sin d’adesso per questo evento di grazia affinché il Signore ci renda strumenti di misericordia e icona del Suo immenso Amore.

Voi tutte famiglie e gruppi siete invitati nella stessa giornata di sabato 8 ottobre ad un momento forte d’intercessione:

ore 15:30 Accoglienza delle famiglie

       Breve riflessione sul tema: Famiglia, luogo di misericordia

ore 16:30 Roveto ardente per la famiglia

ore 18:00 Celebrazione Eucaristica

Luogo: Parrocchia Sant’Alberto (RA) – Piazza Garibaldi

Eleveremo le nostre mani, i nostri cuori per la famiglia, piccola Chiesa domestica, per le nostre comunità piccole famiglie di Dio, per il RnS, famiglia di famiglie, per la parrocchia e per la Chiesa grande famiglia di Dio. In modo speciale le nostre mani alzate saranno per le famiglie e tutti i fratelli delle zone terremotate che attraversano momenti di sofferenza portando nel corpo e nello spirito le ferite di questo tragico evento.

Siete tutti invitati, famiglie, single, bambini, nonni, giovani, anziani, in modo speciale la diocesi di Ravenna e le diocesi limitrofe.

E’ occasione d’invitare altre famiglie, parenti, amici per annunciare loro l’amore del Signore! Siate messaggeri di Dio!!!

Vi aspettiamo!!!!

Maria, Madre di Misericordia, ci guidi e ci sostenga!! Gesù è il Signore!!

Un abbraccio fraterno in Cristo Sposo della Chiesa

       Il coordinatore regionale                                          Per le équipes regionali AEF e AEBER

               Antonio Baldini                                                             Laura e Silvio Terranova

                                                                                                     Luana Izzo e Monica Scotto